CHI SIAMO


Siamo una struttura specializzata nelle investigazioni civili e penali, nelle informazioni commerciali e nel campo della sicurezza, confrontandosi con una clientela sempre più specializzata ed esigente, ha raffinato sempre di più il proprio modo di operare in maniera trasparente e professionale.



I nostri servizi, descritti nel sito, sono mirati a tutte le categorie professionali e aziendali, e aggiornati alle novità del nostro e vostro settore.



Avvalendosi della collaborazione di operatori ormai esperti e dislocati su tutto il territorio nazionale offre una possibilità in piu all'utente, la capacità di analizzare e visionare i dati con una percentuale minima di inesattezza e di errore. Affidarsi a chi indaga 24 ore su 24 e si occupa di sicurezza da oltre 25 anni è piu conveniente per il cittadino cliente in quanto sa di affidare la propria richiesta a personale super esperto, veloce e capace di risolvere il problema senza ritornarci sopra diverse volte.









venerdì 16 agosto 2013

STALKING

Lo Stalker utilizza una vasta gamma di metodi per molestare il suo "obiettivo". l'inventiva, la persistenza e la natura ossessiva di questo criminale è quasi inimmaginabile, fino a quando non si diventa vittime prescelte.Lo stalking è un atteggiamento criminoso potenzialmente letale. Anche nelle sue forme meno gravi, cambia definitivamente la vita delle persone che ne sono vittime, creando problemi nei rapporti sociali con amici, famiglie e colleghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.