CHI SIAMO


Siamo una struttura specializzata nelle investigazioni civili e penali, nelle informazioni commerciali e nel campo della sicurezza, confrontandosi con una clientela sempre più specializzata ed esigente, ha raffinato sempre di più il proprio modo di operare in maniera trasparente e professionale.



I nostri servizi, descritti nel sito, sono mirati a tutte le categorie professionali e aziendali, e aggiornati alle novità del nostro e vostro settore.



Avvalendosi della collaborazione di operatori ormai esperti e dislocati su tutto il territorio nazionale offre una possibilità in piu all'utente, la capacità di analizzare e visionare i dati con una percentuale minima di inesattezza e di errore. Affidarsi a chi indaga 24 ore su 24 e si occupa di sicurezza da oltre 25 anni è piu conveniente per il cittadino cliente in quanto sa di affidare la propria richiesta a personale super esperto, veloce e capace di risolvere il problema senza ritornarci sopra diverse volte.









martedì 27 agosto 2013

INDAGINI DIFENSIVE

1. Il difensore è legittimato a svolgere investigazioni difensive sin dal momento della nomina senza necessità di specifico mandato ed indipendentemente dal deposito dell'atto di nomina presso l'autorità giudiziaria. 2. Il mandato con sottoscrizione autenticata, necessario per svolgere l'attività investigativa preventiva prevista dall'articolo 391-nonies del codice di procedura penale, indica i fatti ai quali si riferisce in modo sintetico al solo fine della individuazione dell'oggetto di tale attività, con esclusione di ogni riferimento ad ipotesi di reato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.